Carte Fortunate

Blackjack Surrender - Caratteristiche del Gioco

Blackjack SurrenderBlackjack Surrender è un gioco di carte disponibile nelle migliori sale giochi aams, dal nome è facilmente intuibile che prende ispirazione dal celebre black jack, dal quale ne segue principalmente lo svolgimento, tranne per alcune varianti che ovviamente lo rendono diverso.
Una delle sue caratteristiche principali è l'altissima percentuale di vincita (payout), che sfiora il 100%. Per questa ragione sta riscuotendo molto successo tra i frequentatori dei casino online. Giusto per dare dei dati statistici presi direttamente dai concessionari di giochi a distanza, la percentuale della restituzione media al giocatore (RPT) si aggira attorno al 99,49%. Si tratta del gioco d'azzardo con la probabilità più alta di vincita, ossia il più conveniente per i giocatori.

Blackjack Surrender costituzione del gioco
Surrender significa resa, ed è proprio questa la caratteristica principale di questa versione del blackjack online. Difatti, il giocatore, oltre ad avere tutte le opzioni esistenti anche nel black jack classico: assicurazione, raddoppio, chiamare, stare, dividere. Esiste anche la possibilità di arrendersi, praticamente abbiamo la possibilità di ritirarci dal gioco recuperando la metà della puntata.

Andiamo per ordine per capire bene la dinamica del blackjack surrender: l'obiettivo è sempre quello di superare il punteggio del banco avvicinandosi il più possibile a 21 senza superarlo. Lo svolgimento è identico al gioco classico, quindi, anche le carte conservano lo stesso valore.

Le caratteristiche principali del Blackjack Surrender sono:
1. Il giocatore ha la possibilità di arrendersi.
2. Le carte usate dopo ogni smazzata vengono rimesse nel mazzo.
3. Non è consentito dividere una mano che è già stata divisa.
4. Quando dividiamo due Assi possiamo ricevere una sola carta aggiuntiva.
5. E' permesso fare il raddoppio solamente dopo la divisione del mazzo.
6. Il banco deve sottostare alla regola, può chiedere una carta aggiuntiva quando il punteggio totale delle sue carte e inferiore o uguale a 16, deve stare se ha 17 o più.
7. Il Blackjack (solo con due carte) viene pagato 3 a 2. Mano vincente è pagata alla pari. L'assicurazione è pagata 2 a 1.

I casinò online, nelle nuove versioni del blackjack, cercano di tutelarsi contro i giocatori rimettendo le carte nel mazzo dopo ogni smazzata (Punto 2). Questa particolarità non permette di applicare il metodo del conteggio delle carte.


Vincere: un mix tra abilità e fortuna riservato agli audaci.
Registrati subito per giocare online. 88 giocate gratis + 500 euro di Bonus.
Registrati subito per giocare online